autorizzazione- MERCEDES ACTROS WEYHAUSEN borsaGER KRANE ATLAS syxa17510854-Altri veicoli

autorizzazione- MERCEDES ACTROS WEYHAUSEN borsaGER KRANE ATLAS syxa17510854-Altri veicoli

Merk: - Zonder merk/Generiek - EAN: Niet van toepassing
MERCEDES ACTROS ATLAS WEYHAUSEN borsaGER KRANE

Dispositivo di protezione individuale DPI categoria 1, progettato per AMPLIFICARE la voce in ricezione durante una telefonata con il fine di ALLONTANARE il telefono dalla testa fino a oltre 10 centimetri.⭐RIO FIAT 18 BL AUTOautoRO divertiessitoERALE DI STATO 100mo ANNIV.LA GReE GUER RI19153D Design e brevetto italiano, PRODOTTO interamente in Italia, adatto a PREVENIRE ed attenuare le patologie derivanti dall'utilizzo erroneo dei telefoni cellulari. modelloloLINO DUCATI DESMOSEDICI GP13 BEN SPIES MOTOGP 2013 IN METtuttiO MINICHAMPSDi facile UTILIZZO, TASCABILE, LAVABILE e IGIENICO, è ADATTABILE a tutti gli smartphone.

autorizzazione- MERCEDES ACTROS WEYHAUSEN borsaGER KRANE ATLAS syxa17510854-Altri veicoli

Ti stai chiedendo se un accessorio così piccolo come il Distanziofono possa combattere un problema tanto grande quanto il rischio da onde elettromagnetiche emesse dal cellulare?
CERTO! il distanziofono applica i principi fisici delle formule di Maxwell!. CHEVROLET BISCAYNE XP37 1955 MET.verde 1 43Non agisce sul campo elettromagnetico, semplicemente allontana la fonte (il cellulare) dal bersaglio (testa) di una distanza di sicurezza superiore a quella suggerita dalle case produttrici di telefonia mobile (2-3 cm) ed "educa" l'utilizzatore a non "incollare" il cellulare alla testa.Honda NSR 500 2001 V.Rossi GP Mugello Dirty Version 122016186 112 Minichamps L'efficacia del Distanziofono, tecnicamente il primo EWAD (Electromagnetic Waves Attenuator Device), è evidenziabile nella relazione tecnica dell'Università di Parma:

Riassunto relazione tecnica
Relazione tecnica completa Università degli studi di Parma

Il distanziofono è un nuovo, valido metodo per allontanare il telefono dalla testa per tutti coloro che non utilizzano gli auricolari.Safari 3433 PLAYMOBIL Safari Station 2 Una opzione per chi non ama fili aggrovigliati o che abbia fastidio nell'avere altoparlanti dentro al meato acustico e per coloro a cui non piaccia avere apparecchi a radiofrequenza sul padiglione auricolare come avviene con gli auricolari bluetooth.⭐EBBRO giocattoloOTA PRIUS N.31 3rd FUJI SUPER GT300 2017 K.SAGAR.KUBO 1 43 EB45530 Il distanziofono, inoltre, non richiede energia e può essere scelto da quanti vogliano preservare la durata della batteria non usando la modalità vivavoce o videochiamata.

Allontanare il telefono dalla testa è un bene per la salute di chi telefona e qualsiasi cosa aiuti a farlo è utile!

devi levarti da questo imbroglio»
Belen Rodriguez sviene e viene portata in ospedale a Milano
sacrifici che lo costrinsero addirittura a rubare e a prostituirsi
Il distanziofono è un’idea che nasce dalla medicina preventiva e mira alla sensibilizzazione della popolazione al corretto utilizzo del telefono cellulare. PLAYMOBIL Caserma Dei Ghostautobusters Costruzioni Piccole Gioco Bambino Bambina 764Il Distanziofono è intuitivo, di facile utilizzo e compatibile con tutti i telefoni cellulari indipendentemente dalla posizione dell’antenna o della fotocamera.✨AUTOCULT VW KAFER FOLLOW ME BERLINTEMPELHOF 1954 gituttio 1 43 Il Distanziofono non ha fili, non viene a contatto con la cute dell'orecchio e del viso, è lavabile, tascabile, ha un design accattivante e tantissime possibilità di personalizzazione.